Bundesliga – Asburgo-Schalke 04: streaming tv, pronostico e formazioni

Si giocherà il 3 novembre alle 18:00 il match valido per la 10/a giornata del campionato di Bundesliga tra Asburgo e Schalke 04. La gara si disputerà alla WWK Arena di Asburgo.

I padroni di casa si presentano al match da 17°, penultimi, in classifica. L’Asburgo è reduce da 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 partite di campionato. Per loro, le sconfitte sono state subite contro Bayer Leverkusen e Borussia M’Gladbach, mentre i pareggi sono arrivai con Friburgo, Bayern Monaco e Wolfsburg. 21 gol subiti e 10 fatti fin’ora. 7 punti in classifica come ColoniaUnion Berlino e Fortuna Dusseldorf sopra per differenza reti. A -3 il Paderborn, invece, a +2, il Mainz.

Lo Schalke 04, invece, si presenta all’incontro da 7° in classifica. La formazione è reduce da 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta rimediati fino ad ora. Le vittorie sono arrivate con Mainz e Lipsia, mentre la sconfitta è stata con l’Hoffenheim. I pareggi, invece, sono stati con Schalke 04 e Borussia Dortmund. Fino ad ora, 9 gol subiti e 14 fatti. Squadra attualmente a 15 punti in classifica, in pari con Leverkuse sotto, e Lipsia sopra, per differenza reti. A -1 Eintracht Francoforte ed Hoffenheim e a +1, invece, il Borussia Dortmund.

Dei precedenti 17 affronti tra le due compagini, 9 sono stati disputati tra le mura amiche dell’Asburgo, nella quale registriamo una sola vittoria per i padroni di casa, 3 per gli ospiti e ben 5 pareggi.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Asburgo-Schalke 04 è 2, ma teniamo buona anche l’ipotesi X.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Asburgo-Schalke 04 sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Arena il 3 novembre alle 18:00. Per vedere la partita in streaming, invece, è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI:
Asburgo (4-2-3-1): Koubek; Lichtsteiner, Jedvaj, Uduokhai, Max; Baier, Khedira; Richter, Niederlechner, Vargas; Finnbogason.
Schalke 04 (4-4-2): Nubel; Kenny, Stambouli, Sane, Oczipka; Caligiuri, Mascarell, Serdar, Harit; Burgstaller, Matondo.

Autore

Cosa ne pensi?