Buchanan passa in nerazzurro, accettata l’offerta di Marotta

Buchanan passa in nerazzurro, accettata l’offerta di Marotta

Secondo Buchanan, l’attaccante dipende da Sanchez o in ogni caso da una cessione. L’Inter sta agendo di conseguenza, poiché il campionato è ancora lungo e la Champions League non è un palcoscenico secondario. Non si può affrontare entrambe le competizioni con una squadra incompleta o non del tutto affidabile. Quindi, si stanno prendendo provvedimenti su entrambi i fronti.
L’affare tra l’Inter e il Bruges sta procedendo senza intoppi.
La porta per l’accordo non è stata chiusa. Tuttavia, per scatenare l’attacco decisivo, è necessario l’ok del proprietario, Zhang. In realtà, un investimento a gennaio non era previsto, eventuali modifiche erano immaginate solo attraverso un prestito. Il direttore sportivo Piero Ausilio ha bisogno dell’approvazione per chiudere l’affare il più presto possibile e regalare il giocatore a Inzaghi senza attendere la fine di gennaio.
L’Inter sta trattando un prestito con obbligo di riscatto per Buchanan.
La valutazione complessiva del giocatore sarebbe inferiore a 10 milioni, intorno agli 8 milioni. L’Inter è interessata a Buchanan da un anno: ci sono feedback positivi su di lui, Ausilio stesso lo ha visto giocare di persona durante il mondiale in Qatar un anno fa.
Ciò che riguarda l’attaccante, Arnautovic e Sanchez stanno deludendo le aspettative.
Tuttavia, ci sono due condizioni per un nuovo acquisto. In primo luogo, è legato al budget: se un’eccezione sarà concessa per Buchanan, un eventuale secondo acquisto dovrà essere gratuito o in prestito. La seconda condizione è che ci dovrebbe essere una partenza per liberare spazio nella rosa.
Devono essere create le condizioni per l’arrivo di un altro attaccante, ed è principalmente necessaria l’uscita di Sanchez.

 

Autore

Cosa ne pensi?