Bournemouth Wolverhampton Premier League: live streaming TV, pronostico e formazioni

Bournemouth Wolverhampton Premier League

Sabato pomeriggio, alle 16:00, al Bramall Lane si affrontano Bournemouth e Wolverhampton, match valevole per la tredicesima giornata di Premier League. Le Cherries, sorpresa di questo campionato, arrivano dalla sconfitta esterna con il Newcastle, ma rimangono saldi al settimo posto con sedici punti, come Manchester United e i rivali del giorno. I Wolves, invece, dopo un avvio poco brillante, stanno risalendo la china: nello scorso turno hanno battuto l’Aston Villa per 2-1, scalando la classifica in settima posizione. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è Callum Wilson, cinque centri, mentre per gli ospiti segnaliamo il messicano Raúl Jiménez, a quota quattro.

Bournemouth Wolverhampton Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 16:00.

Bournemouth Wolverhampton Premier League pronostico

Potremmo attenderci un incontro assai equilibrato, dato il valore simile delle rose e la stessa posizione in graduatoria. Noi vi consigliamo di puntare sul segno X e su un under 3,5.

Bournemouth Wolverhampton Premier League probabili formazioni

Bournemouth (4-4-2): Ramsdale; Smith, Cook, Aké, Rico; H. Wilson, Cook, Billing, Fraser; C. Wilson, King. Allenatore: Howe.

Wolverhampton (3-4-3): Rui Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traoré, Jiménez, Jota. Allenatore: Espírito Santo.

Leggi anche: Newcastle Bournemouth Premier League: live streaming, pronostico e formazioni

 

Cosa ne pensi?