Serie A Bologna Udinese 1 – 1, la pareggia Palacio all’ultimo respiro

Bologna Udinese Serie A

Oggi pomeriggio, alle 15:00 in campo Bologna e Udinese, gara valida per la venticinquesima giornata di Serie A I locali nello scorso turno hanno perso contro il Genoa per 0 – 3, andando quota 33 punti. Gli ospiti, invece, hanno pareggiato per 0 – 0 contro il Verona, andando a quota 26. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

 

1 – 1 (15:00)

Clicca qui per aggiornare la diretta

Bologna: Da Costa; Tomiyasu, Bani, Danilo, Mbaye; Poli (81′ Juwara), Dominguez; Skov Olsen (58′ Baldursson), Orsolini, Palacio, Barrow. All.: Mihajlovic.

Udinese: Musso; Stryger Larsen, Becao, Troost Ekong, Nuytinck, Sema (35′ Zeegelaar); De Paul, Mandragora, Fofana (62′ Walace); Okaka, Lasagna (81′ Jajalo). All.: Gotti.

Ammoniti: Mbaye (B); De Paul (U); Okaka (U).

Marcatori: 33′ Okaka (U); 91′ Palacio (B).

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

Inizia la gara. Classica fase di studio del match. Ci prova Palacio, ma il pallone si perde sul fondo. Prova la conclusione col sinistro Lasagna, ma il suo sinistro finisce altissimo. Prova il destro De Paul, ma Da Costa è attento e riesce a bloccare. Destro di Orsolini, ma Musso mette in corner. Prova il tiro Skov Olsen, con il pallone che finisce fuori di pochissimo. PASSA IN VANTAGGIO L’UDINESE: SEGNA AL MINUTO 33′ OKAKA SU ASSIST DI DE PAUL. Ci prova Mbaye di testa, ma il pallone si perde alto sul fondo. Va al cross Barrow, ma Musso è attento e riesce a bloccare. Gran conclusione di Barrow, che si perde sul fondo di pochissimo. Finisce il primo tempo.

Inizia il secondo tempo. Ci prova Orsolini, ma Musso è attento e mette in corner. Prova il tiro Barrow, ma la conclusione si perde altissima. Ci prova Palacio, ma la conclusione si perde sul fondo. Ci prova Orsolini, ma la sua conclusione viene deviata in angolo. Grande occasione per l’Udinese con Lasagna, ma Mbaye riesce a salvare all’ultimo secondo mettendo in angolo. Grande occasione per il Bologna con Orsolini, ma il suo tiro a giro si perde di poco sul fondo. Ci prova ancora il Bologna, ma l’Udinese si chiude benissimo e riesce a salvare. PAREGGIO DEL BOLOGNA: SEGNA AL MINUTO 91′ PALACIO. Finisce così.

Cosa ne pensi?