Serie D Girone H Bitonto Foggia 0 – 0, pari a reti bianche nel big match

Oggi pomeriggio, alle 14:30, in campo Bitonto e Foggia, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie D. I locali nello scorso turno hanno vinto contro l’Altamura per 1 – 0, restando al secondo posto con 27 punti. Gli ospiti, invece, hanno vinto per 2 – 0 contro il Grumentum, andando a quota 29, in una posizione di alta classifica. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

Seguici su Google News.

0 – 0 (14:30)

Clicca qui per aggiornare la diretta

Bitonto: Figliola, Terrevoli, Colella, Marsili (71′ Vacca), Lomasto, Gargiulo, Lattanzio, Biason, Patierno, Piarulli, Turitto. All. Taurino.

Foggia: Fumagalli, Kourfalidis, Gentile, Iadaresta, Cittadino, Viscomi, Tortori (59′ Carboni), Salvi, Staiano (59′ Gibilterra), Di Masi, Di Jenno (70′ Cadili). All. Corda

Ammoniti: Salvi (F); Colella (B); Patierno (B); Di Masi (F).

Espulsi: Salvi (F).

Marcatori:

Cronaca dei momenti salienti

Inizia la gara. Gara che è molto equilibrata, con le due squadre che si studiano. Ci prova Tortori, ma Figliola riesce a bloccare. Finisce il primo tempo. Inizia il secondo tempo. Ci prova Gibilterra, ma Figliola blocca. Quattro di recupero. Finisce così.

Cosa ne pensi?