Europa League Basaksehir Roma 0 – 3, grande vittoria dei giallorossi

Basaksehir Roma Diretta Live

Basaksehir Roma. Si gioca alle 18 e 55 il match di Europa League tra Basaksehir e Roma. Nell’ultimo turno le due squadre hanno ottenuto risultati differenti. I padroni di casa vorranno di certo provare a fare risultato visto che occupano la prima posizione del girone con due lunghezze dalla squadra che la insegue.

La compagine capitolina, è a caccia di un successo che darebbe buone speranze per l’accesso al turno successivo. I giallorossi hanno ottenuto cinque punti sui 12 disponibili nella competizione europea e, nell’ ultimo incontro di Europa League, hanno perso per 2-1 nella gara esterna contro il Borussia Monchengladbach che è secondo nel gruppo J.

Per quanto riguarda le formazioni, Basaksehir con Mehmet Topal ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Azubuike. Sulla trequarti agirà il trio composto da Visca, Irfan, Gulbrandsen dietro alla punta Crivelli. Nella Roma Dzeko punto di riferimento offensivo, sarà assistito da Zaniolo, Pellegrini e Kluivert. Veretout dovrebbe occupare il suo posto al centro del campo insieme a Diawara.

0-3 (parziale) CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

 

Basaksehir: Mert; Ponck (46′ Robinho), Skrtel (52′ Ozcan), Epureanu, Clichy; Azubuike, Mehmet Topal; Visca, Kahveci, Gulbrandsen (16′ Behich); Crivelli. All. Buruk.

Roma: Pau Lopez; Santon, Smalling, Mancini, Kolarov (53′ Spinazzola); Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini (72′ Under), Kluivert; Dzeko (72′ Mkhitaryan). All.: Fonseca.

Marcatori: 30′ Veretout (R); 40′ Kluivert (R); 45′ Dzeko (R)

Ammoniti: Topal (B); Kolarov (R).

LA CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

Inizia la gara. Classica fase di studio dell’incontro. RIGORE PER LA ROMA. PASSA IN VANTAGGIO LA ROMA: SEGNA AL MINUTO 30′ VERETOUT SU RIGORE. RADDOPPIO DELLA ROMA: SEGNA AL MINUTO 40′ KLUIVERT. TERZO GOL DELLA ROMA: SEGNA AL 45′ DZEKO. Fine primo tempo. Inizia il secondo tempo. Gestisce il risultato la Roma. Finisce così.

Seguici su Google News

Leggi anche: Hesgoal Liverpool Napoli STREAMING gratis DIRETTA LIVE

Rojadirecta Liverpool Napoli STREAMING gratis DIRETTA LIVE

 

 

Cosa ne pensi?