Barcellona-Valladolid, La Liga: pronostico e formazioni

BARCELLONA VALLADOLID LA LIGA

Martedì sera, alle ore 21:00, al Camp Nou l’ultimo anticipo del martedì dell’undicesima giornata di Liga tra Barcellona Valladolid. I blaugrana nello scorso turno non hanno giocato il Clásico contro il Real Madrid a causa delle tensioni nella capitale catalana, perciò sono ancora fermi a 19 punti, al secondo posto. Le blanquivioletas, invece, hanno sconfitto il piccolo Eibar per 2-0 e sono saliti a quota 14, nella parte sinistra della classifica ed in coabitazione con l’Osasuna. Per i padroni di casa, il miglior marcatore è il nazionale uruguaiano Luis Suárez con cinque reti. Per gli ospiti, troviamo Óscar Plano e Sergi Guardiola, entrambi a tre gol.

BARCELLONA VALLADOLID DOVE VEDERLA

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00.

BARCELLONA VALLADOLID PRONOSTICO

Sebbene la formazione ospite potrebbe creare qualche grattacapo, pensiamo che il Barcellona sia favorito per il successo finale. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5 o 3,5 se voleste osare.

BARCELLONA VALLADOLID PROBABILI FORMAZIONI

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Leglet, Piqué, Semedo; Arthur, Busquets, De Jong; Griezmann, Suárez, Messi. Allenatore: Valverde.

Valladolid (4-4-2): Masip; Moyano, Salisu, Kiko Olivas, Nacho; Antoñito, J. Fernández, Míchel, Villa; Sergi Guardiola, Plano. Allenatore: Sergio González.

Leggi anche: La Liga – Barcellona-Real Madrid rinviata al 18 dicembre

 

Cosa ne pensi?