Serie D – Girone G: L’Avellino si fionda in anticipo sul mercato
Il Calcio Avellino si è fiondato sul mercato, anticipando i tempo. La società non vuole rovinare una stagione che sembrava esser iniziata nel migliore dei modi, tant’è che i lupi avevano anche agguantato la testa della classifica. Purtroppo, però, nelle ultime uscire la squadra di mister Graziani ha perso un po la concentrazione, trovando due sconfitte ed un pareggio che l’hanno fatta scivolare giù al quinto posto.
Si attende la finestra di mercato che aprirà a dicembre, quando dovrebbe concretizzarsi il ritorno in mediana, dopo ben 9 anni di Domenico Di Cecco. La dirigenza, secondo alcune indiscrezioni, vorrebbe, però, piazzare un colpo in attacco ed il nome caldo sembrerebbe essere quello di Luis Alfageme, giocatore, ex Benevento ora alla Casertana.
Intanto, sembra che l’intesa tra lo svincolato Alessandro Di Paolantonio, centrocampista, e l’Avellino, sia stata raggiunta. Mancano solo alcune formalità . Tra la giornata di oggi e quella di domani Di Paolantonio dovrebbe iniziare gli allenamenti con il resto della squadra.
Per completare il quadro degli acquisti e per far rinvigorire la rosa di Archimede Graziani, si sta pensando anche ad un ultimo colpo. Serve un difensore centrale, possibilmente con il piede mancino. Il nome del fortunato giocatore, però, resta ancora un mistero.