Serie D – Girone G – Avellino, mister Graziani: “Sono contento per la prestazione e per il risultato”

Nella tredicesima giornata del campionato di Serie D, nel Girone G l’Avellino ha affrontato la Vis Artena, allo stadio Partenio-Lombardi, imponendosi per 3 a 1 e superando, cosi, il difficile momento che ha investito la squadra nelle giornate precedenti, ma mostrando ancora qualche difficoltà, tant’è che i padroni di casa hanno subito un iniziale svantaggio, poi recuperato.

Al termine della partita vinta contro la Vis Artena, mister Archimede Graziani ha commentato la prestazione dei suoi lupi, come riportato anche nel sito ufficiale della società .

“Quell’inizio lì non ci voleva ma ci sta, fa parte del giocoha esordito mister Archimede Graziani, analizzando il gol che ha portato in vantaggio gli ospiti –  ci ha comunque dato modo di capire dove dobbiamo ancora lavorare. Mi riferisco alle palle inattive, che non abbiamo gestito al meglio.  ra i nostri calciatori si è distinta sicuramente qualche individualità. Tribuzzi nel suo ruolo naturale ha fatto bene, così come Carbonelli. Abbiamo inoltre concesso a loro in un momento della partita, quando il loro palleggio è aumentato. Nel tentativo di voler riprendere la palla a volte perdiamo il posizionamento collettivo della squadra, ed è un altro aspetto che va migliorato. Sono comunque contento, non solo per il risultato ma anche per la reazione importante avuta”.

“Ci prendiamo la buona prestazione ed i tre punti – ha continuato mister Graziani, come riportato anche nel sito ufficiale del Calcio Avellino SSD –  che era il massimo che potevamo ottenere in questi 90 minuti. Abbiamo fatto il nostro dovere, non guardiamo alle altre. Penseremo al Trastevere quando arriverà qui, tra due domeniche. Il mio obiettivo è, dopo la partita di oggi, ricominciare subito a correggere gli sbagli e farci trovare pronti. La prossima gara fuori casa? C’è sicuramente un trend in casa diverso da quello di fuori, tocca a noi invertirlo”.

Cosa ne pensi?