Atlético Madrid Espanyol La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni

ATLÉTICO MADRID ESPANYOL LA LIGA

Domenica pomeriggio, alle 16:00. al Wanda Metropolitano si schierano Atlético Madrid ed Espanyol, incontro valido per la tredicesima giornata di Liga. I Colchoneros nello scorso turno ha pareggiato per 1-1 nel big match con il Siviglia, il secondo di fila, e si è portato a quota 21, a -1 dalla vetta; in Champions League è arrivata un’inattesa sconfitta contro il Bayer Leverkusen e sono rimasti al secondo posto dietro la Juventus, mettendo in discussione il passaggio agli ottavi di finale. I catalani, invece, sono stati sconfitti per 1-2 dal Valencia, rimanendo in un problematico penultimo posto, con appena otto punti conquistati in dodici partite. Differente il cammino in Europa League: travolti gli ungheresi del Ferencvaros per 6-0, salendo in vetta al gruppo H con 10 punti. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’ex Juventus Álvaro Morata, tre gol, mentre per gli ospiti nessun giocatore ha superato una signola rete in campionato.

ATLÉTICO MADRID ESPANYOL DOVE VEDERLA

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN,  a partire dalle 16:00.

ATLÉTICO MADRID ESPANYOL PRONOSTICO

Dati gli impegni europei, entrambe le squadre potrebbero sentire un po’ di stanchezza nelle gambe, sebbene l’Atlético sia nettamente favorito. Perciò, vi consigliamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5.

ATLÉTICO MADRID ESPANYOL PROBABILI FORMAZIONI

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Saúl, Hermoso, Felipe, Trippier; Vitolo, Thomas, Herrera, Koke; Morata, Correa. Allenatore: Simeone.

Espanyol (5-3-2): Diego López; Pedrosa, Naldo, Bernardo, David López, Víctor Gómez; Darder, Marc Roca, Víctor Sánchez; Wu Lei, Ferreyra. Allenatore: Machín.

Leggi anche: Alavés-Atlético Madrid, La Liga: pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?