Athletic Bilbao Levante La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni

ATHLETIC BILBAO LEVANTE LA LIGA

Domenica pomeriggio, alle 14:30, al San Mamès in campo Athletic Bilbao e Levante per la tredicesima giornata di Liga. I baschi arrivano dal pareggio esterno con il Villarreal e sono attualmente decimi a 17 punti, a braccetto proprio con l’avversario odierno, Valladolid e Valencia, in piena corsa per un posto in Europa, interessante lotta che vede coinvolti numerosi collettivi. Sorprendente vittoria contro il Barcellona per 3-1 da parte del club di Valencia, che è riuscito ad inanellare due successi di fila con rivali di prestigio. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’ex Atlético Madrid Raúl García con quattro reti, mentre per gli ospiti segnaliamo Rubén García, con lo stesso numero di reti segnate.

ATHLETIC BILBAO LEVANTE DOVE VEDERLA

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 14:30.

ATHLETIC BILBAO LEVANTE PRONOSTICO

Potremmo aspettarci un incontro alquanto equilibrato, dato il buon momento di entrambe le squadre, con l’Athletic leggermente favorito. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 2,5, data la propensione offensiva delle compagini in questione.

ATHLETIC BILBAO LEVANTE PROBABILI FORMAZIONI

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simón; Yuri, Iñigo Martínez, Yeray, Capa; Dani García, San José; Córdoba, Raúl García, Muniain; Williams. Allenatore: Garritano.

Levante (4-4-2): Aitor Fernández; Clerc, Vezo, Postigo, Miramón; Bardhi, Melero, Radoja, Campaña; Mayoral, Morales. Allenatore: Paco López.

Leggi anche: Athletic Bilbao-Espanyol, La Liga: pronostico e formazioni

 

Cosa ne pensi?