Athletic Bilbao-Espanyol, La Liga: pronostico e formazioni

ATHLETIC BILBAO ESPANYOL LA LIGA

Mercoledì sera, alle ore 20:00, al San Mamés scendono in campo Athletic Bilbao ed Espanyol, incontro valido per l’undicesima giornata di Liga. I baschi arrivano dalla sconfitta in casa dell’Atlético Madrid per 2-0 e sono rimasti impantanati a quota 13 punti, dopo un ottimo inizio di campionato, coronato dal successo eterno per 1-0 contro il Barcellona. I catalani, invece, hanno affrontato un cambio in panchina, Pablo Machín al posto di Dacid Gallejo, ottenendo una vittoria sul campo del Levante e salendo ad otto punti in classifica, restando tuttavia in penultima posizione. Per i padroni di casa il miglior marcatore è l’ex Atlético Raúl García, con quattro gol, mentre tutti coloro che hanno segnato per gli ospiti sono ad uno.

ATHLETIC BILBAO ESPANYOL LA LIGA DOVE VEDERLA

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 20:00.

ATHLETIC BILBAO ESPANYOL LA LIGA PRONOSTICO

Se questa partita si fosse giocata ad inizio campionato, vi avremmo consigliato senz’altro di puntare su un pareggio. Invece, dato il momento storico in cui si trovano le due compagini, noi vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5 od over 3,5 se voleste rischiare.

ATHLETIC BILBAO ESPANYOL LA LIGA PROBABILI FORMAZIONI

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerín; Yuri, Iñigo Martínez, Yeray, Capa; Unai López, Dani García; Muniain, Raúl García, Córdoba; Williams. Allenatore: Garitano.

Espanyol (5-3-2): Diego López; Pedrosa, David López, Bernardo, Naldo, Víctor Gómez; Melendo, Víctor Sánchez, Marc Roca; Vargas, Ferreyra. Allenatore: Machín.

Leggi anche: Atlético Madrid-Athletic Bilbao, La Liga: pronostico e formazioni

 

Cosa ne pensi?