Atalanta Spezia Streaming gratis: vedi il match in diretta live. No Hesgoal Vipleague e Calcio Ga

Rojadirecta Atalanta Spezia Streaming gratis: vedi il match in diretta live. No Hesgoal e Vipleague

Rojadirecta Atalanta Spezia. Si gioca alle 18 il match della 33a giornata di Serie A tra Atalanta e Spezia. Padroni di casa reduci dal successo contro il Torino invece ospiti che hanno perso in casa contro il Monza. Formazioni:
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Koopmeiners; Zapata. All. Gasperini.
Spezia (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Bastoni; Bourabia, Esposito, Ekdal; Verde, Shomurodov, Gyasi. All. Semplici.

CLICCA QUA PER VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS 

Rojadirecta Atalanta Spezia Streaming gratis: vedi il match in diretta live. No Hesgoal e Vipleague
La partita Atalanta-Spezia è in calendario per mercoledì 3 maggio con fischio d’inizio alle 18 al Gewiss Stadium e sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da Dazn. La piattaforma che trasmette in streaming i propri contenuti ha affidato la telecronaca ad Alberto Santi e il commento tecnico a Emanuele Giaccherini.

PRONOSTICO DEL MATCH 

Atalanta-Spezia, le parole di Semplici alla vigilia

“Nzola non c’è per Bergamo, cerchiamo di recuperarlo per la Cremonese. Zurkowski è fuori, io lo vorrei con la Cremonese ma penso possa esserci col Milan. Ancora non sappiamo, abbiamo questi giorni per valutare. Qualcuno tira la carretta dall’inizio e va valutato, non è un momento di turnover ma è il momento in cui non si può rischiare di perdere qualcuno da qui alla fine. Qualcuno può partire a gara in corso, ma devo mettere la formazione migliore senza pensare alla Cremonese. Dobbiamo fare punti anche con squadre impensabili, come abbiamo fatto.

Rojadirecta Atalanta Spezia Streaming gratis: vedi il match in diretta live. No Hesgoal e Vipleague

Gyasi? È un giocatore importante per noi, è il capitano, ha fatto cento presenze in Serie A con lo Spezia e ha più appartenenza e sente di più il momento. Tutti abbiamo momenti positivi e meno positivi, ma il suo attaccamento e la sua dimostrazione di rispetto per i colori l’ha fatta. È ingiusto criticarlo più di quanto è il momento, ma capiamo i tifosi che ci tengono e ci sono stati vicini. C’è stato un confronto molto positivo dopo la partita, ci hanno fatto capire la vicinanza dopo la partita ed è determinante per la salvezza”.

CLICCA QUA PER VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS 

Autore

Cosa ne pensi?