Atalanta News, Gasperini: “Volevamo passare il turno”

Atalanta, le parole di Gasperini

Parla il tecnico della formazione dell’Atalanta Gasperini, dopo il passaggio del turno in Champions League. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale dell’Atalanta:

“Il rigore iniziale è stata un’ulteriore iniezione di fiducia. Nel primo tempo abbiamo faticato, abbiamo fatto molto meglio nella ripresa. C’erano tante cose che condizionavano un po’. Abbiamo preso dei gol evitabili. Però abbiamo fatto tante cose buone. Volevamo vincere, non volevamo uscire da questa partita solo con un risultato positivo. 
Volevamo confermare quanto di buono fatto in questo Ottavo di finale vincendo la partita”.

Dopo i quattro gol della gara di andata, l’Atalanta si è ripetuta realizzando quattro gol anche al “Mestalla”.

“Non è mai normale fare così tanti gol, è qualcosa di particolare e straordinario. Dopo un inizio difficile, abbiamo preso le misure. Adesso arriviamo da 4 vittorie di fila. Noi l’abbiamo presa come una competizione che ci aiuta a crescere e migliorare, abbiamo visto anche questa sera che ci sono ampi margini per noi”.

Una serata di grande festa in un momento così difficile per Bergamo e per l’Italia.

“Intanto siamo molto felici di aver rappresentato un territorio che in questo periodo soffre così tanto. Ci sono arrivati tanti messaggi, ci hanno seguiti da casa… Festeggeremo tutti insieme a giugno, a fine campionato”.

Seguici su Google News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *