Atalanta news, anche la Juve stregata da Gollini

ATALANTA NEWS/ Pierluigi Gollini sta vivendo una stagione davvero particolare. Dopo la partenza di Berisha, l’ex portiere dell’Hellas si caricato sulle spalle la retrogaurdia nerazzurra, non facendo di certo rimpiangere l’ex portiere albanese.

Già l’anno scorso aveva mostrato di saper gestire la pressione e di avere un talento particolare tra i pali, ma Gasperini ha voluto puntare più sull’esperienza dell’albanese nei momenti clou.

Ora però Pierluigi Gollini sta dimostrando di essere più che affidabile tra i pali, e di questo se ne sonoa ccorti anche Manconi che già lo ha fatto esordire con la Nazionale, ma soprattutto una big italiana che da tempo visiona con particolare cura i vari portieri italiani.

 

Gollini osservato speciale domani

La Juventus da tempo sembra interessata a Donnarumma, ma l’alto ingaggio e il costo del cartellino lo stanno allontananado sempre più dal bianconero. Proprio perché i rapporti con l’Atalanta sono ottimi, alcuni scout della Juve da tempo seguono con attenzione anche la crescita di Gollini, e gli exploit di questo inizio di stagione sembrano aver stregato anche la società bianconera.

In cantiere ancora non c’è nessuna offerta, ma solo un interesse, perché il giocatore è completo e con alle spalle la giusta esperienza europea.

Domani al Gewiss stadium la Juve sarà di scena contro l’Atalanta, e a questo punto non è poi così difficile che i riflettori per una volta non siano puntati su alcuni giocatori di movimento, ma in porta, dove un’altra prestazione convincente dell’azzurro potrebber davvero far cambiare idea alla Juventus in chiave futura.

Leggi anche:

Napoli news, Rizzoli ammette: “Abbiamo sbagliato in Napoli-Atalanta”

Coppa Italia Serie C – Il Catania elimina la Sicula Leonzio

Autore