Aston Villa-Wolverhampton, Coppa di Lega: pronostico e formazioni

ASTON VILLA WOLVERHAMPTON COPPA DI LEGA

Mercoledì sera, alle 20:45, al Villa Park si sfidano Aston Villa Wolverhampton, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa di Lega. I Villans in campionato hanno subito una dura sconfitta dal Manchester City per 3-0 e a quota 11, a +3 sulla zona retrocessione in Championship. In coppa, hanno eliminato il Brighton all’AMEX Stadium con il punteggio di 1-3. I Wolves, invece, hanno pareggiato per 1-1 con il Newcastle ed hanno un punto in più degli avversari di oggi. Nello scorso turno di questo torneo hanno escluso ai calci di rigore il Reading, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi con lo stesso punteggio della scorsa gara di Premier League.

ASTON VILLA WOLVERHAMPTON DOVE VEDERLA

A quanto pare, nessun ente televisivo italiano si è assicurato i diritti di trasmissione della partita in questione. Nel caso in cui facciate delle ricerche sul web, naturalmente, vi raccomandiamo particolare discrezione.

ASTON VILLA WOLVERHAMPTON PRONOSTICO

Se questo fosse stato un incontro di campionato, vi avremmo detto di puntare su un segno doppio. Tuttavia, si tratta di una partita secca: perciò, dato il momento di forma delle compagini, vi suggeriamo di puntare sul 2 e su un under 3,5.

ASTON VILLA WOLVERHAMPTON PROBABILI FORMAZIONI

Aston Villa (4-3-3): Steer; Elmohamadi, Konsa, Hause, Taylor; Hourihane, Douglas Luiz, Lansbury; El Ghazi, Trezeguet, Davis. Allenatore: Smith.

Wolverhampton (3-4-3): Ruddy; Vallejo, Coady, Kilman; Jonny, Dendoncker, Ghibbs-White, Vinagre; Neto, Cutrone, Jota. Allenatore: Espírito Santo.

Leggi anche: Hesgoal Manchester City Aston Villa streaming gratis TV: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?