Serie D – Girone C: Arzignano, mister Di Donato si gode il suo gioiellino Panzani
Ieri, nel match di Serie D, nel Girone C, l’Arzignano Valchiampo si è imposto per uno a zero sul difficile campo del Tamai.
Mister Daniele Di Donato si gode la vittoria conquistata dai suoi ragazzi che gli regalano il secondo posto in solitaria, con l’Adriese, in testa alla classifica, distante solo un punto. Di Donato che può, dunque, essere più che soddisfatto della prestazione dei suoi, in particolare del laterale sinistro Luca Panzani.
Il terzino sinistro, classe ’99, sta vivendo un momento di grande forma e grande crescita, mostrando partita dopo partita quelle che sono le sue grandi doti da terzino, tant’è che il mister non ha potuto fare altro che consegnarli la maglia da titolare.
Panzani che ha commentato il match giocato contro il Tamai, con queste parole: “È stata la partita che ci aspettavamo, contro una squadra rognosa, in un campo ed un ambiente davvero ostici. Siamo stati bravi a portarci in vantaggio, ed a mantenerlo fino al novantesimo senza patemi particolari”.
“È un buon momento, ma non dobbiamo accontentarci della situazione attuale – ha continuato nel post partita il terzino italiano – dobbiamo tenere la testa sulle spalle perché il campionato è lunghissimo e siamo solamente all’inizio. Dobbiamo continuare così, determinati e vogliosi. Sono davvero contento di questo inizio, è stato molto facile ambientarsi in questo gruppo speciale: noi nuovi siamo stati coinvolti fin subito dai ragazzi che erano già qui. L’ambiente è molto positivo”.
Nella prossima giornata di campionato l’Arzignano ospiterà il Campodarsego. Ecco cosa pensa il giovane Panzani riguardo gli sfidanti: “Sarà una partita delicata, una battaglia, vincerà chi avrà più fame. Lo spirito dovrà essere lo stesso di queste ultime partite. Siamo in un buon periodo. Dobbiamo continuare su questa striscia positiva anche grazie al supporto casalingo dei nostri splendidi tifosi. Mi aspetto molta gente a sostenerci per questa sfida d’altissima classifica”.