Serie D – Girone C: Arzignano, le parole del tecnico Di Donato in vista del Tamai

Con un pareggio e quattro vittorie nelle ultime giornate, l’Arzignano Valchiampo vuole dare continuità ai suoi risultati. Mister Daniele Di Donato vuole approfittare di questo carico di ottimismo e fiducia che sta circolando all’interno dello spogliatoio per andare ad ottenere un altro risultato positivo anche questa domenica, nella sfida che attende i giallocelesti contro il Tamai, in trasferta al Comunale di Tamai, in Friuli.

Un campo molto difficile e sempre ostico per tutti quello dove andrà a giocare l’Arzignano ma, fortunatamente per mister Di Donato, le “furie rosse” non stanno mostrando appieno le proprie potenzialità, nonostante siano reduci dalla vittoria esterna contro il Clodiense.

Il tecnico dell’Arzignano, Daniele Di Donato, ha commentato l’ottimo periodo della sua squadra, analizzando anche la sfida di domenica.

Riguardo la sfida giocata in casa contro il Montebelluna, sfida vinta per 1 a 0, ecco le valutazioni di Di Donato: “Vincendo col Montebelluna domenica scorsa abbiamo compiuto un bel passo avanti, dimostrando di essere una squadra tosta, che si sa adattare alle condizioni del meteo. La squadra ha dimostrato che non è solo bella, ma che può essere anche pratica. In un campo del genere solo una squadra forte poteva vincere. E’ stata un’ottima prestazione dei ragazzi perché era una partita difficilissima”.

“L’interruzione poteva essere un ostacolo  ha continuato Di Donato – ma i ragazzi hanno saputo capire il momento e si sono messi l’elmetto per difendere il vantaggio. Sono stati tutti grandissimi, perché hanno dimostrato che quando non si può giocare si deve badare al sodo”.

Riguardo, invece, la trasferta di domenica a Tamai, ecco le parole del mister: “Il Tamai ha fatto risultato a Chioggia, quindi ci aspetta un’ennesima partita difficile. Abbiamo una condizione psicofisica buona, per cui andremo in Friuli con grande rispetto dell’avversario, ma col desiderio di provare ad allungare ancora la nostra striscia positiva”.

Autore

Cosa ne pensi?