Arsenal-Crystal Palace, Premier League: pronostico e formazioni

ARSENAL CRYSTAL PALACE PRONOSTICO E FORMAZIONI

Oggi pomeriggio, alle ore 17:30, in campo all’Emirates Stadium Arsenal e Crystal Palace, interessante derby londinese per la decima giornata di Premier League. I Gunners sono stati sconfitti in casa dello Sheffield United a sorpresa per 1-0 e sono rimasti ancorati a 15, scivolando al quinto posto. In Europa League, d’altro canto, hanno battuto i portoghesi del Guimares per 3-2, conquistando la vetta del gruppo F. Le Eagles, invece, hanno avuto la peggio al Selhurst Park per 0-2 contro i campioni d’Inghilterra in carica del City per 0-2 ed hanno ancora 14 punti, a ridosso proprio dell’avversario di oggi. Neanche a dirlo, il miglior realizzatore dei padroni di casa è Pierre-Emerick Aubameyang, 7 centri,mentre per gli ospiti notiamo Ayew, a quota 3.

ARSENAL CRYSTAL PALACE DOVE VEDERLA

La gra, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.

ARSENAL CRYSTAL PALACE PRONOSTICO

Sappiamo bene che le stracittadine possono rivelare dei risultati inattesi, dato che i giocatori sono spinti a dare qualcosa in più per soddisfare i propri tifosi. Noi, tuttavia, vogliamo sbilanciarci affermando che l’Arsenal parte leggermente favorito e vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 2,5.

 

ARSENAL CRYSTAL PALACE PROBABILI FORMAZIONI

Arsenal (4-2-3-1): Leno; Tierney, David Luiz, Papasthatopoulos, Chambers; Xhaka, Guendouzi; Saka, Ceballos, Pépé; Aubameyang. Allenatore: Emery.

Crystal Palace (4-5-1): Hennessey; Ward, Tomkins, Cahill, van Aanholt; Zaha, Kouyaté, Milivojevic, McArthur, Schlupp; Ayew. Allenatore: Hodgson.

Leggi anche: Europa League – Arsenal-Vitoria Sport Clube: pronostico e formazioni

 

 

 

Cosa ne pensi?