Serie C – Girone A: le probabili formazioni di Arezzo-Juventus Under 23

Oggi, Mercoledì 18 settembre, ci sarà il recupero della 3° giornata di Serie C tra Arezzo-Juventus Under 23, originariamente prevista l’8 settembre, ma rinviata a causa degli impegni con le varie nazionali dei tanti giovani della formazione bianconera.

Si giocherà alle 20.30 presso lo stadio ‘Città di Arezzo’, nella località toscana.

Gli unici due incontri tra queste formazioni sono avvenuti lo scorso anno, nella prima stagione della Juventus Under 23 in Serie C. Un pareggio in casa per 1-1 ed una sconfitta fuori per 3-1 allo stadio Moccagatta per i toscani.

Gli aretini in queste prime tre partite hanno collezionato una vittoria alla prima giornata, in casa contro il neopromosso Lecco. Poi una sconfitta con il Pianese ed un pareggio contro la Pergolettese.

Peggio ancora hanno fatto i bianconeri. Due sconfitte, una a Novara nella prima giornata, poi in casa con un pirotecnico 2-3 con il Siena. il primo punto è stato ottenuto domenica scorsa con un sofferto pareggio per 2-2 al Moccagatta contro la Pro Patria.

Arezzo-Juventus Under 23 Probabili Formazioni

L’aallenatore aretino Di Donato dovrà fare a meno di nove uomini tra infortuni (8) e squalifiche (1). Il mister dei bianconeri Fabio Pecchia conferma la formazione delle ultime uscite, con il dubbio se impiegare dal primo minuto Han o meno.

AREZZO (4-2-4): 22 Daga; 2 Mosti, 4 Nolan, 27 Baldan, 16 Luciani; 8 Foglia, 21 Benucci; 7 Belloni, 10 Cutolo, 18 Gori, 14 Piu.

 

 

Cosa ne pensi?