Serie C Girone A, Arezzo-Alessandria: streaming tv, pronostico e formazioni

Sabato 19 ottobre nello Stadio Città di Arezzo alle ore 20,45, andrà in scena il terzo anticipo della 10° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Arezzo-Alessandria.

Le due formazioni sono distanziate di nove punti in classifica, con i piemontesi al quarto posto, mentre i toscani sono in quindicesima posizione, un punto sopra la zona playout.

La formazione di casa è reduce da un pareggio per 1-1 in casa del Siena, e da tre risultati utili nelle ultime cinque sfide. Oltre al pareggio nel derby, ha ottenuto una vittoria nella penultima sfida giocata in casa contro la Pro Patria per 3-1 ed un pareggio in trasferta a Como per 0-0. Sta lentamente riprendendo il cammino per le zone alte della classifica, ma la strada è ancora lunga.

Gli ospiti invece, dopo aver ottenuto sette risultati utili consecutivi, con due pareggi iniziali e cinque vittorie, hanno ottenuto la prima battuta d’arresto in casa contro il Pontedera. Nel match successivo hanno pareggiato in casa con il Como per 1-1, dopo che hanno dovuto giocare per circa un tempo di gioco in inferiorità numerica.

I proecedenti in totale tra le due formazioni sono 8, di cui 6 in Serie C e 2 in Serie B. Il bilancio vede nettamente in vantaggio i toscani con 4 vittorie, 1 pareggio ed 1 solo successo dei piemontesi. L’ultimo confronto in terra toscana risale alla scorsa stagione, precisamente il 9 dicmebre 2018, con il risultato finale di 1-1. Il ritorno, invece, disputato al Moccagatta l’8 aprile scorso e terminò con il successo dei toscani per 2-3, grazie alle reti Sbampato e Akammadu per i piemontesi e Serrotti e la doppietta di Brunori per gli amaranto.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Arezzo-Alessandria è un X2

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Arezzo-Alessandria sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

AREZZO (3-5-2): Daga; Nolan, Ceccarelli e Luciani; Belloni, Foglia, Tassi, Volpicelli, Corrado; Gori, Cutolo. A disp.: Pissardo, Baldan, Barbini, Benucci, Borghini, Caso, Cheddira, Foglia, Mesina, Mosti, Piu, Raja, Sbarzella, Sereni, Zini. All.: Di Donato

ALESSANDRIA (3-5-2): Valentini; Sciacca, Cosenza, Prestia; Cambiaso, Casarini, Suljic, Gazzi, Celia; Eusepi, Pandolfi. A disp.: Crisanto, Ponzio, Dossena, Galli, Akammadu, Gerace, Gjuria, M’Hamsi, Castellano, Sartore. All.: Scazzola

 

Cosa ne pensi?