APOEL-Sutjeska: live streaming e pronostico del match di Champions League

APOEL-SUTJESKA- Questa sera I ciprioti dell’APOEL ospitano in casa il Sutjeska, in occasione della sfida di ritorno del secondo turno dei preliminari di Champions League. All’andata furoni proprio i ciprioti ad aggiudicarsi il match per 1-0 e stasera avranno l’occasione di giocarsi la qualificazione davanti al proprio pubblico. Vediamo insieme dove poter seguire il match streaminG e il pronostico della partita.

APOEL-SUTJESKA: LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

Il match di Champions League non verrà trasmesso su nessuna emittente televisiva locale internazionale. Per questo motuivo consigliamo di seguire lo streaming online su Rojadirecta o Hesgoal, a partire dalle 19. Ricordiamo che si tratta di siti illegali, perciò la redazione non si farà carico di nessuna responsabilità giuridica.

APOEL-SUTJESKA: IL PRONOSTICO DELLA REDAZIONE

Come già abbiumo scritto, all’andata si imposero i ciprioti per 1-0 e stasera avranno il vantaggio del fattore casa per la qualificazione. E’ chiaro che l’Apoel negli ultimi anni è una squadra abituata a giocarsi questi preliminare e ad arrivare alla fase girone della massima competizione europea, ma in partite di andata e ritorno come questa può succedere di tutto e la concentrazione deve essere sempre ai massimi livelli. Pee questo motivo il pronostico della redazione è 1 fisso.

 

Cosa ne pensi?