APOEL-Qarabag: diretta streaming, statistiche e pronostico del match

APOEL-QARABAG- Domani sera l’APOEL ospiterà gli azeri del Qarabag alle 19, in occasione dell’andata del terzo turno preliminare di Champions League. I padroni di casa nel turno precedente si erano imposti per 3-0 contro il Sutjeska, senza troppi affanni. Dall’altra parte troviamo gli uomini allenati da Paolo Tramezzani, anch’essi usciti vincitori dalal sfida contro gli irlandesi del Dundalk. Vediamo insieme cme seguire il match e il pronostico.

APOEL-QARABAG: LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

Apoel-Qarabag non sarà coperta da nessuna emittente televisiva nazionale. Tuttavia, per completezza d’informazione ci teniamo a dire che il mtach potrebbe ssere seguito live su bet 365 oppure in streaming sui siti  Rojadirecta o Hesgol. Ricordiamo che essendo illegali, la edazione non è responsabile giuridicamente delle azioni dei suoi lettori.

APOEL-QARABAG: IL PRONOSTICO DELLA REDAZIONE

Entrambe nei turni precedenti hanno palesato una condizione fisica e un’esperienza superiore alle altre. Ora però i ciprioti e gli azeri dovranno sudare di più, perchè entrabe sanno che si giocano un posto nei gironi. Per questa sfida di andata, i cirioti proveranno a far valere il fattore casa, ma trattandosi di un  match delicato, ci aspettiamo anche una buona tenuta degli azeri in chiave ritorno. Per questo motivo, il nostro pronostico è 1X.

Autore

Cosa ne pensi?