Amichevole – Montenegro-Ungheria: live streaming tv, pronostico, formazioni

Si gioca il 5 settembre alle 20 e 45 il match amichevole tra Montenegro e Ungheria. Il Podgorica City Stadium ospita Montenegro (Ranking FIFA: n. 55) contro Ungheria (n. 45) per la prima volta dal 2007. All’epoca, il Montenegro ha trionfato 2-1, ma ha vinto solo una delle ultime otto partite sul terreno di casa (1 vittoria, 2 pareggi, 5 sconfitte), quindi farà di tutto per ripetere quel risultato qui.
Prima di prendere il timone del Montenegro per la prima volta qui, Faruk Hadžibegić ha registrato una media di meno di un punto a partita in due dei suoi ultimi tre ingaggi da allenatore, nell’arco di oltre 133 partite. In particolare, il nuovo allenatore è senza vittoria in otto delle sue 13 partite casalinghe in apertura di mandato da tecnico (5 vittorie, 2 pareggi, 6 sconfitte), incluse due delle ultime tre.

Dal canto suo, l’Ungheria è senza vittoria in nove delle ultime dieci partite in terra straniera (1 vittoria, 2 pareggi, 7 sconfitte), e cinque delle sette sconfitte in questa sequenza sono state senza risposta da parte sua. Inoltre, l’Ungheria ha subito almeno un gol prima dell’intervallo in otto di queste partite.

Come se non bastasse, l’Ungheria è senza vittoria in sei delle ultime sette partite in trasferta contro una squadra di ranking inferiore (1 vittoria, 2 pareggi, 4 sconfitte). Due delle ultime tre sconfitte in quella categoria sono arrivate contro squadre classificate entro due posizioni dal Montenegro.

Giocatori da tenere d’occhio: Stefan Mugoša del Montenegro ha segnato cinque gol nelle ultime due partite della sua squadra (Incheon), mentre finora ha segnato due dei tre gol della sua nazionale nelle qualificazioni a Euro (ECQ).
Un gol in entrambi i tempi del difensore ungherese Willi Orban è stato sufficiente per porre fine ad una misera forma in trasferta; inoltre ha giocato ogni minuto del perfetto inizio di stagione del RB Leipzig.

Statistiche: il Montenegro ha subito più gol nelle partite di ECQ (dieci) di tutte le 55 nazionali tranne cinque.
Entrambi i precedenti testa a testa hanno visto segnare entrambe le squadre, con oltre 2,5 gol a partita.
L’Ungheria ha segnato almeno due gol in sei delle ultime nove partite (6 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte).

Per questa optiamo per l’Over 1.5.

Autore

Cosa ne pensi?