Agropoli Calcio, il dg Bisogno: “La squadra è unita per un unico obiettivo. La società ha fiducia totale nel tecnico”

In esclusiva per TuttoMercato24 ha parlato il dg dell’Agropoli, Stefano Bisogno, per fare delle precisazioni dopo la notizia di ieri su un presunto caso all’interno della squadra.

“La squadra è unita per unico obiettivo. Abbiamo un gruppo di giocatori compatti che stanno portando risultati importanti vista la difficoltà del girone. La società ha piena fiducia nelle scelte del mister che è un vero professionista con esperienze alle spalle importanti. Il presidente, l’intera dirigenza e lo staff sono uniti per raggiungere una salvezza tranquilla e toglierci anche qualche soddisfazione”.

Per quanto concerne la figura di Taccone? “Lui è il nostro presidente onorario e rappresenta la squadra in particolare a livello istituzionale anche per una questione di rispetto vista la sua esperienza”.

Vuole fare un appello ai tifosi? “L’appello che voglio fare ai tifosi è quello di venire più numerosi a vedere le partite perché abbiamo bisogno del loro supporto che è fondamentale per andare avanti e raggiungere i nostri obiettivi”.

Cosa ne pensi?