Serie D Girone C – Colpo Belluno, l’Adriese è stesa 3-1

Adriese Belluno Serie D Girone C Diretta Live

Si gioca alle 14:30 il match dell’11/a giornata del Girone C del campionato di Serie D tra Adriese e Belluno. I padroni di casa, reduci dal pareggio in extremis contro l’Ambrosiana per 1-1, provano a riprendere la propria corsa per continuare la corsa al titolo, con la vetta che resta distante soltanto due punti. I rossoblù sono al momento terzi con 19 punti, a pari merito con Luparense e Campodarsego, e stanno mettendo nel mirino il Cartigliano capolista per tentare il sorpasso. Dall’altra parte, arriva un Belluno alla ricerca di punti fondamentali in ottica salvezza: i gialloblù sono al momento 14esimi con 12 punti conquistati, soltanto uno in più rispetto al Mestre in zona playout. I veneti arrivano tra l’altro dalla netta e pesante sconfitta per 4-0 subita contro la Luparense, in una gara dominata in lungo e in largo dagli avversari.

1-3
(CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA)

 

 

Adriese: Cabras; Mantovani, Scarparo, Boscolo, Tagliapietra; Lo Scicco, Busetto; Nobile, Lauria, Beltrame; Florian.
Belluno: Busti; Vuoto, Benedetti, Sommacal, Mosca; Petdji, Quarzago, Chiesa; Lucheo, Corbanese, Comi.
Marcatori: 27′ Mosca (B), 44′ Lauria (A), 55′ Corbanese (B), 90’+4′ Lucheo (B)
Ammoniti: 

Adriese Belluno Serie D Girone C Diretta Live

CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Finisce in parità il primo tempo, con il Belluno che si porta avanti al 27′ con Mosca, mentre nel finale l’Adriese trova la rete con una magia di Lauria.

Nella ripresa, il Belluno torna nuovamente in avanti con la firma del suo capitano Corbanese e nel finale, con l’Adriese tutta in avanti, trova il definitivo 3-1, sancendo così un importante colpo in ottica salvezza, con la squadra di De Agostini che si allontana dalla zona playout; tanta amarezza per l’Adriese, che scivola al quarto posto.

Classifiche fornite da Sofascore Risultati

Autore

Cosa ne pensi?