ROSENBORG-DINAMO ZAGABRIA/ Domani sera alle 21 gli svedesi ospitano i croati, nel ritorno dei playoff di Champions. Si affrontano due squadre che hanno già rotto il ghiaccio in Champions League.  Dopo aver battuto 2 volte i georgiani del Saburtalo, la Dinamo Zagabria ha fatto fuori il Ferencváros andando a vincere 4-0 in Ungheria. Rosenborg In ballo dal 10 luglio, il Rosenborg ha già superato 3 turni: prima di liquidare con un doppio 3-1 il Maribor, i bianconeri si erano sbarazzati del Linfield e avevano piegato a fatica i bielorussi del BATE.  All’andata finì 2-0 per i croati, ma il doppio vantaggio si sa che in questi turni conta poco.  Vediamo insieme dove vedere il match streaming e il pronostico della redazione.

ROSENBORG-DINAMO ZAGABRIA: LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

Purtroppo anche questo match non è coperto da nessuna emittente televisiva nazionale. Ricordiamo per completezza d’informazione che probabilmente Rojadirecta e Hesgol potranno aggiungerla al loro palinsesto. La redazione ricorda di essere esente da ogni tipo di responsabilità giuridica

ROSENBORG-DINAMO ZAGABRIA: IL PRONOSTICO DELLA REDAZIONE

All’andata è bastata mezz’ora ai croati per archiviare parzialmente il match, ma in casa il rosenborg è una brutta gatta da pelare. Il 2-0 quindi non può far star tranquilla la compagine croata e domani sera gli svedesi sanno che la rimonta è possibile davanti al loro pubblico. Per questo motivo ci si aspetta un match ancora aperto, con molte emozioni da una parte e dall’altra. ergo, il nostro pronostico rimane sempre OVER 1,5.
Leggi anche:

Autore