Stella Rossa-Young Boys: la diretta streaming e pronostico del match di Champions

STELLA ROSSA-YOUNG BOYS/ Domani sera alle 21 i serbi ospiteranno gli svizzeri per i playoff di Champions. Tutto è ancora in bilico in chiave qualificazione, dopo lo spettacolare 2-2 dell’andata, ma domani i serbi avranno la possibilità di giocarsi tutto tra le mura amiche. Vediamo insieme dove seguire il match e il pronostico della redazione.

STELLA ROSSA-YOUNG BOYS: LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

purtroppo anche questo match non è coperto da nessuna emittente televisiva nazionale. Ricordiamo per completezza d’informazione che probabilmente Rojadirecta e Hesgol potranno aggiungerla al loro palinsesto. La redazione ricorda di essere esente da ogni tipo di responsabilità giuridica.

STELLA ROSSA-YOUNG BOYS: IL PRONOSTICO DELLA REDAZIONE

Il pronostico dell’andata è stato rispettato: un match di ricco di gol ed emozioni tra due squadre molto offensive. A ,maggior ragione domani sera si baderà poco all’equlibrio, soprattutto tra le fila svizzere, dove un gol fuori casa potrebbe valere molto. I serbi però non possono stare tranquilli, perché all’andata la condizione fisica è venuta meno nel secondo tempo, dove hanno colpito su rigore gli svizzeri.  Per questo motivo il nostro pronostico è OVER 1,5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *