Serie B – Juve Stabia-Pisa: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà l’1 settembre alle ore 18:00 il match valido per la 2/a giornata del campionato di Serie B tra Juve Stabia Pisa. La gara si disputerà allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

I padroni di casa si presentano a questo secondo match di stagione dopo essersi conquistati e meritati la promozione in Serie B. Al suo debutto stagionale, la Juve Stabia ha incontrato l’Empoli neo retrocessa dalla Serie A. Il match è terminato con la vittoria per i toscani per 2-1. Gialloblù sconfitti con l’unica rete in favore segnata da Cisse’.

Anche il Pisa arriva dalla meritata promozione in B. I nerazzurri al loro esordio hanno incontrato il Benevento. Match terminato a reti inviolate, con le squadre che si portano a casa un punto a testa in questa prima giornata.

Contiamo 4 precedenti affronti tra le due compagini, di cui 2 disputati tra le mura amiche dei campani nella quale, in entrambe le occasioni, ad avere la meglio sono stati i padroni di casa.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Juve Stabia-Pisa è 1, ma optiamo anche per X.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Juve Stabia-Pisa sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN oggi alle ore 18:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

PROBABILI FORMAZIONI:
Juve Stabia (4-3-3): Branduani; Germoni, Troest, Tonucci, Vitiello; Calò, Di Gennaro, Addae; Carlini, Cissè, Elia. All. Caserta
Pisa (3-5-2): Gori; Benedetti, De Vitis, Aya; Lisi, Siega, Gucher, Marin, Belli; Marconi, Masucci. All. D’Angelo

 

Cosa ne pensi?