Serie A – Fiorentina-Napoli: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 24 agosto alle ore 20:45 il match valido per la 1/a giornata del campionato di Serie A tra Fiorentina e Napoli. La gara si disputerà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

I padroni di casa di presentano al match reduci da un 16° posto in classifica conquistato nella stagione 2018/2019 del campionato di Serie A. 41 i punti in classifica totalizzati nel complessivo dalla formazione viola che durante le partite estive ha giocato 3 amichevoli realizzando 3 vittorie, il match di Coppa Italia nella quale ha vinto per ben 3-1 contro il Monza e il torneo di International Champions Cup nella quale i ragazzi di Montella hanno conquistato una vittoria e 2 sconfitte.

La formazione ospite, invece, è reduce da un ottimo secondo posto ottenuto nel campionato di Serie A la scorsa stagione con 79 punti totalizzati nel complessivo, portandosi all’ultima giornata con ben 10 punti in più rispetto ad Atalanta ed Inter al seguito. Ben 7 le amichevoli disputate durante l’estate per i partenopei che hanno incassato 3 vittorie, 3 sconfitte ed un pareggio in totale.

Dei precedenti 18 affronti tra le due compagini, 9 sono stati disputati tra le mura amiche dei toscani nella quale registriamo 4 pareggi, una sola vittoria in favore dei padroni di casa e 4 vittorie in favore della formazione ospite.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Fiorentina-Napoli è 2, ma teniamo buona anche l’ipotesi di un pareggio con gol di entrambe le squadre.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Fiorentina-Napoli sarà trasmesso in diretta TV su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport (canale 251) sabato 24 agosto alle ore 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI:
Fiorentina (4-3-3):
Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Pulgar, Badelj, Benassi; Chiesa, Boateng, Sottil. All.: Vincenzo Montella
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibay, Ghoulam; Allan, Ruiz; Callejon, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Carlo Ancelotti

Cosa ne pensi?