Calciomercato Serie A – Roma: oggi si può chiudere per Daniele Rugani

Il prossimo difensore della Roma a meno di clamorosi ribaltoni dovrebbe essere Daniele Rugani. Il giocatore sta spingendo fortemente per un trasferimento nella Capitale, tanto che sarebbe disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare nella Roma.

Nella serata di ieri Roma e Juventus hanno raggiunto una bozza d’accordo, alla cifra complessiva di 23 millioni di euro più i giovani Celar e Riccardi, seppur il secondo non sembrerebbe molto convinto. Un operazione che servirà alle due società anche per fare plusvalenze utili per i rispettivi bilanci.

La parti si riaggiorneranno nella giornata odierna per sistemare gli ultimi dettagli economici e provare a chiudere questa trattativa. Con la Roma che si aggiudicherebbe uno dei difensori più talentuosi italiani, che dopo 3 stagioni da comparsa nella Juventus è pronto a trasferirsi nella Capitale per fare il salto di qualità nell’anno dell’Europeo.

Alla Juventus finirà l’attaccante sloveno Zan Celar, attualmente in prestito al Cittadella e probabilmente Alessio Riccardi. Il centrocampista classe 2001 è considerato da molti un grandissimo talento e la maggior parte della tifoseria della Roma non prenderebbe benissimo la sua cessione.

 

Cosa ne pensi?