Coppa Italia Serie D – Anagni-Campobasso, secco 3-0 a favore dei ciociari

Si scende in campo alle ore 16 per i preliminari della Coppa Italia di Serie D, con la sfida tra Anagni e Campobasso. La gara si giocherà allo Stadio Caslini di Colleferro.

 

3-0 

 Anagni: Giuliani, Contucci, Pastore, Ancinelli, Casavecchia, Colarieti (89′ Constantini), Tataranno ( 56′ D’Amicis), Binaco, Cardinali, Flamini ( 69′ Capuano), Neccia (80′ Dolce). All. Mancone

Campobasso: Natale, Fabriani, Agostinelli, Candellori, Menna, Dalmazzi, Bontà, Pizzutelli (68′ Brenci), Musetti (68′ Njambè), Alessandro (85′ Giampaolo), Energe (68′ Dalla Ventura). All. Cudini

Reti: – 29′ Tataranno, 51′ Neccia, 86′ Capuano

Ammoniti:

LA CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI –

Partiti! Inizio scoppiettante con occasioni da entrambe le parti. Finisce il primo tempo con l’Anagni in vantaggio grazie al gol di Tataranno, che ne ha approfittato di una serie di rimpalli al limite dell’area per calciare e trovare la rete.

Inizia il secondo tempo con un Anagni subito pericoloso che sfiora il gol con un colpo di testa di poco fuori. Arriva il raddoppio dell’Anagni con un contropiede fulmineo, con Cardinale che serve al centro Neccia che la butta dentro trovando il gol del 2-0. Fuori Taranno dentro D’Amicis per l’Anagni. Traversa clamorosa per il Campobasso con un tiro al volo di Musetti, su un gran cross da calcio di punizione di Pizzutelli.

Tripla sostituzione per il Campobasso al minuto 68. Nell’Anagni fuori Flamini dentro Capuano. Al 77′ minuto il nuovo entrato Njambè di testa sfiora il gol con Giuliani che salva sulla linea. Fuori Neccia e dentro Dolce per i padroni di casa. Fuori Alessandro dentro Giampaolo per il Campobasso.

La chiude a 4 minuti dalla fine l’Anagni con Capuano, che da un cross dalla destra di Cardinali fulmina in tap in il portiere trovando il gol del 3-0. Esce Colarieti entra Constantini per i ciociari. Finisce la partita con un grande Anagni che vince e passa il turno.

Cosa ne pensi?