Calciomercato Serie A – UFFICIALE Roma: rinnova Under fino al 2023

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità con Cengiz Under che rinnova con la Roma fino al 30 giugno 2023. Una conferma importante quella della Roma, che in due giorni chiude prima il rinnovo di Zaniolo e poi quello di Under.

L’attaccante turco prolunga di un anno il suo contratto, andando a guadagnare 2 millioni netti all’anno. Sul giocatore c’è stato un interessamento molto concreto del Bayern Monaco, ma la volontà di entrambe le parti è  stata quella di andare avanti insieme.

Under dunque sarà al centro del gioco di Fonseca, che sta apprezzando molto l’esterno classe’97 in questo precampionato. Queste invece le parole del DS Petrachi: “Abbiamo voluto fortemente questo rinnovo perché riteniamo Cengiz un talento puro. Siamo sicuri che nei prossimi anni porterà un grande contributo tecnico alla squadra, esprimendo al massimo le sue potenzialità qui alla Roma, il posto ideale per continuare a crescere”.

“Sono arrivato a Roma due anni fa e da allora, giorno dopo giorno, mi sono affezionato sempre di più a questa città, a questi colori e a questi tifosi”, ha commentato Cengiz. “È un momento davvero felice per me, ringrazio il Club per aver deciso di realizzare il mio desiderio di continuare a giocare per la Roma”.

Cosa ne pensi?