Calciomercato Serie A – Roma: salta la cessione di Olsen al Montpellier

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Robin Olsen al Montpellier, eppure a sorpresa sabato scorso con un tweet il club francese ha annunciato l’arrivo di Geronimo Rulli dalla Real Sociedad. Con l’arrivo del portiere argentino dunque è inevitabilmente saltata la cessione del portiere svedese.

Tra Roma e Montpellier era ormai tutto fatto per un prestito oneroso con diritto di riscatto per la cifra complessiva di 8,2 millioni di euro. I motivi di questo mancato trasferimento sarebbero le commissioni richieste dall’agente del giocatore di 200.000 euro, ritenute evidentemente eccessive dal Montpellier.

Adesso il DS Petrachi avrà l’arduo compito di trovare ad Olsen una nuova sistemazione, visto che dopo l’arrivo di Pau Lopez nella Capitale il suo spazio si è definitivamente ristretto. Si era parlato per lui di un possibile ritorno al Copenaghen ma anche di interessamenti dal Portogallo, ma finora nulla di concreto.

Continua dunque il lavoro di Petrachi sul mercato in uscita, per avere la giusta liquidità per affondare dei colpi importanti in entrata.

Cosa ne pensi?