Porto-Krasnodar: diretta streaming e pronostico del match di Champions

PORTO-KRASNODAR/ Domani sera alle 21 i russi saranno opsiti del Porto, nel ritorno del terzo turno preliminare di Champions. Settimana scorsa proprio i portoghesi sono stati capaci ad imporsi 1-0 in terra russa, e domani tra le mura del Dragao hanno la possibilità di accedere ai playoff. Vediamo insieme doive vedere il match e il pronostico della redazione.

PORTO-KRASNODAR: LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

Purtroppo anche questo match non è coperto da nessuna emittente televisiva nazionale. Ricordiamo per completezza d’informazione che probabilmente Rojadirecta e Hesgol potranno aggiungerla al loro palinsesto. La redazione ricorda di essere esente da ogni tipo di responsabilità giuridica.

PORTO-KRASNODAR: IL PRONOSTICO DELLA REDAZIONE

Sul piano tecnico e dell’esperienza non ci sono paragoni, perchè i portioghesi sono veterani della competizione, nonchè vincitori di un’edizione. In aggiunta, il vantaggio esterno dell’andata consente ai portighesi di affronatare senza affanni il match, accontentandosi anche dello 0-0. I russi però non vorranno star a guardare e proveranno a segnare,per mettere pressione. Si attende una partita molto equilibrata, ma per noi il pronostico vede ancora favorito il Porto, con 1.

Leggi anche:

Olympiacos-Basaksehir: diretta streaming e pronostico del match di Champions

LASK-Basilea: diretta streaming e pronostico del match di Champions

Cosa ne pensi?