LASK-Basilea: diretta streaming e pronostico del match di Champions

LASK-BASILEA/ Domani sera alle 20 30 gli austriaci ospiteranno gli svizzeri del Basilea, nel ritorno del terzo turno preliminare di Champions. All’andata a sorpresa furono proprio i pasdroni di casa ada ggiudicardi il match per 2-1 e ora proprio i bianco-grigi hanno l’occasione di fare l’impresa. Vediamo insieme dove seguire il match e il pronostico della redazione.

LASK-BASILEA: LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

Purtroppo anche questo match non è coperto da nessuna emittente televisiva nazioanle. Ricordiamo per completezza d’informazione che probabilmente Rojadirecta e Hesgol potranno aggiungerla al loro palinsesto. La redazione ricorda di essere esente da ogni tipo di responsabilità giuridica.

LASK-BASILEA: IL PRONOSTICO DELLA REDAZIONE

Il 2-1 dell’andata potrebbe rivlearsi un doppio vantaggio, viosto che ora gli autriaci hanno la ghiotta occasione di giocarsi tutto tra le mura amiche. Tuttavia, il Basilea è cosciente del suo status e può ancora ribalatre il risultato. La gara è ancora aperta e ci sia spetta un match molto attivo. Per questo motivo il nostro pronostico è OVER 1,5.

Leggi anche: Ajax-PAOK: diretta streaming e pronostico del match di Champions

Ferencvarosi-Dinamo Zagabria: diretta streaming e pronostico del match di Champions

Cosa ne pensi?