Ferencvarosi-Dinamo Zagabria: diretta streaming e pronostico del match di Champions

FERENCVAROSI-DINAMO ZAGABRIA/  Domani sera  a Budapest saranno ospiti i croati della Dinamo Zagabria, nel ritorno del terzo turno preliminare di Champions League. Alla’nadat è terminata 1-1, e ora i rumeni hanno la possibilità di agguantare il pass storico per i playoff con il suppotrto del pubblico. Vediamo insieme dove seguire il match il pronostico della redazione

FERENCVAROSI-DINAMO ZAGABRIA: LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

Purtroppo anche questo match non è coperto da nessuna emittente televisiva nazioanle. Ricordiamo per completezza d’informazione che probabilmente Rojadirecta e Hesgol potranno aggiungerla al loro palinsesto. La redazione ricorda di essere esente da ogni tipo di responsabilità giuridica.

FERENCAVROSI-DINAMO ZAGABRIA: IL PRONOSTICO DEL MATCH

t I padroni di casa hanno eliminato sino ad ora Ludogorets e Valletta e possono contare ora sull’1-1 in terra croata che li rende favoriti per il passaggio del turno. Gli ospiti, invece, hanno avuto la meglio del Saburtalo Tbilisi ed ora sono spalle al muro. L’undici di Bjelica ha bisogno soprattutto di segnare qui in Ungheria se vuole avere delle opportunità di arrivare all’ultimo atto. Noi pensiamo che si tratterà di una sfida incandescente, ricca di gol, perciò consigliamo l‘OVER 1,5.

Leggi anche: Dinamo Kiev-Club Brugge: diretta streaming e pronostico del match di Champions

Rosenborg-Maribor: diretta streaming e pronostico del match di Champions

Cosa ne pensi?