Dinamo Kiev-Club Brugge: diretta streaming e pronostico del match di Champions

DINAMO KIEV-CLUB BRUGGE/ Domani sera lle 19.30 gli ucraini della Dinamo ospitano i belgi del Brugge, nel ritorno del terzo turno preliminare di Champions. All’andata furono i belgi ad aggiudicarsi in casa il match per 1-0, ma domani gli ucraini avranno la possibilità di rimontare. Vediamo insieme dove guardare il match e il pronostico della redazione.

DINAMO KIEV-CLUB BRUGGE: LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

Purtroppo anche questo match non è coperto da nessuna emittente televisiva nazioanle. Ricordiamo per completezza d’informazione che probabilmente Rojadirecta e Hesgol potranno aggiungerla al loro palinsesto. La redazione ricorda di essere esente da ogni tipo di responsabilità giuridica.

DINAMO KIEV-CLUB BRUGGE: IL PRONOSTICO DELLA REDAZIONE

Tutto aperto in questa sfida di ritorno, perché l’1-0 dell’anbdata non può spavenatre gli ucraini. Entrambe sono esperte del settore, e allo stesso tempo concedono molto, tanto che i numeri parlano di molti match stagiobali finiti con la dicitura GOL Sì per entrambe le fazioni. Ci si aspetta un match combattuto, ma sono consapevoli che bisognerà segnare un gol per mettere pressione all’altra. per questo motivo il nostro pronostico è OVER 1,5.

Leggi anche: Rosenborg-Maribor: diretta streaming e pronostico del match di Champions

Cosa ne pensi?