Ajax-PAOK: diretta streaming e pronostico del match di Champions

AJAX-PAOK/ Domani sera  alle 20 30 gli olandesi dell’Ajax ospitano i greci del PAOK, nella sfida di ritorno del terzo turno preliminare di Champions. All’andata era terminata in un spetatcolare 2-2, che lascia aperto ogni risultato in chiave playoff. Vediamo insieme dove seguire il match e il pronostico della redazione.

AJAX-PAOK: LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

Purtroppo anche questo match non è coperto da nessuna emittente televisiva nazioanle. Ricordiamo per completezza d’informazione che probabilmente Rojadirecta e Hesgol potranno aggiungerla al loro palinsesto. La redazione ricorda di essere esente da ogni tipo di responsabilità giuridica.

AJAX-PAOK: IL PRONOSTICO DEL MATCH

In casa gli olandesi difficilmente falliscono. Non è passato molto da quella semifibnale persa con il Tottenhm, ma è anche vero che i pezzi pregiati sono stati ceduti e ora la squadra si è ridimensionata sensibilmente. Tuttavia, gose di una esperienza decennale nelle coppe e quindi tra le mura amiche sicuramente vorrà fara bene e rgalarae ai suoi tifosi il playoff. Per  questo motivo pronostichiamo un 1 fisso.

Leggi anche: Copenaghen-Stella Rossa: diretta streaming e pronostico del match di Champions

Dinamo Kiev-Club Brugge: diretta streaming e pronostico del match di Champions

Cosa ne pensi?