Getafe-Atalanta 4-1, Gasperini: “Brutto risultato, ma ci siamo”

GETAFE-ATALANTA/ L‘Atalanta termina la sua tournèe estiva in europa con la sconfitta per 4-1 contro il Getafe, ma al termine del match Gasperini non sembra per niente preoccupato:

“Sul piano atletico ci siamo, ma stiamo facendo un po’ di esperimenti, quindi può succedere di prendere scopone come questa. Soprattutto quando trovi di fronte una squadra come il Getafe, che ha giocato una partita vera. Alla fine i gol sono arrivati da episodi, due svarioni e due calci piazzati. Dobbiamo stare più attenti”.

Mister Gasperini, ai microfoni di Atalanta.it, ha poi aggiunto: “Risultato brutto, ma questo è il calcio d’agosto. Abbiamo preso reti evitabili, ma la squadra ha migliorato la condizione e questo è importante. La difesa ha fatto errori gravi, questo ci dispiace, perché la partita era equilibrata, ma come condizione non hanno fatto male. Dobbiamo rivedere in quanti difendiamo. Questo tipo di partite sono molto significative, dobbiamo trarne idee per il futuro e arrivare pronti a campionato e Champions. Ci sono ancora due settimane, non è poco, cercheremo di fare ancora qualche amichevole, anche se non di questo livello”

Leggi anche: Atalanta, intervento Castagne ok. Stasera ultimo test con il Getafe

Cosa ne pensi?