Calciomercato Serie A – Roma: contatti con il Liverpool per Lovren

I giallorossi dopo la cessione di Kostas Manolas al Napoli sono ancora alla ricerca di un nuovo difensore centrale. Tra i nomi che più interessano alla Roma sembra ci sia Dejan Lovren del Liverpool.

Il giocatore croato è stato offerto circa una settimana fa dal suo procuratore, con Petrachi che inizialmente aveva declinato la proposta. Ma dopo la chiusura del mercato inglese ed il mancato arrivo di Aldelweireld sembra che qualcosa sia cambiato.

Secondo quanto riporta il giornalista Andrea Di Carlo di Tele Radio Stereo la Roma avrebbe intensificato i contatti con il Liverpool per Lovren forti di un accordo di massima con il giocatore. Tuttavia ci sarebbe ancora una distanza tra i due club di 8-9 millioni di euro che si sta cercando di limare. La Roma offre 12 millioni a fronte della richiesta dei Reds di 20 millioni di euro.

Il giocatore nonostante la chiusura del mercato inglese non è ritenuto indispensabile per Jurgen Klopp e potrebbe dunque partire a fronte di un offerta vicina ai 20 millioni. Petrachi è al lavoro per regalare a Fonseca il sostituto di Manolas.

Cosa ne pensi?