Europa League – KF Shkendija-F91 Dudelange: statistiche e pronostico

Si giocherà oggi alle ore 17:55 il match valido per il 2° turno delle qualificazioni di Europa League tra KF Shkendija e F91 Dudelange. La gara si giocherà all’Ecolog Arena di Tetovo, Macedonia del Nord.

Il KF Shkendija è reduce da 3 sconfitte e 2 vittorie nelle ultime 5 sfide disputate e giunge al 2° turno delle qualificazioni di Europa League da retrocesso, dopo aver concluso da primo classificato il campionato di 1. MFL della Macedonia del Nord, ma dopo essere uscito dalle qualificazioni di Champions League. La squadra arriva al match dopo la vittoria per 1-0 nella gara di andata e la sconfitta per 2-1 al ritorno, contro il Kalju.

Il Dudelange, invece, si presenta all’appuntamento con 3 vittorie e 2 pareggi nelle partite più recenti, arrivando alle qualificazioni dopo aver concluso il campionato di Division Nationale Lussemburgo – da primo in classifica, ma da sconfitto ai preliminari di Champions League. I 2 pareggi contro il Valletta, in casa per 2-2 e in trasferta per 1-1, sono costate, per differenza reti fuori casa, la retrocessione in Europa League al club lussemburghese.

Non esiste nessun precedente affronto tra le due formazioni che si sfideranno domani per la prima volta.

Il nostro pronostico è 12 e Over 1,5.

Vedi anche Europa League – HB Torshavn-Linfield FC: statistiche e pronostico

Cosa ne pensi?