Serie D – Vis Artena, arrivano sette giocatori. È addio con Pompei

È una Vis Artena scatenata quella che si sta muovendo sul mercato nelle ultime ore, con la società laziale che ha ufficializzato in giornata ben sette, nuovi innesti in vista della prossima stagione.

Si tratta di: Matteo Belvisi, difensore classe ’97 ex Arezzo; Andrea D’Angeli, centrocampista classe 2000 ex primavera del Frosinone; Gabriel Cococcia, difensore esterno classe ’99 proveniente dal Trastevere; Matteo Bucciarelli, difensore classe ’99 ex Sora; Alessandro Faiola, centrocampista con esperienze a Sora e giovanili della Juventus; Gianmarco D’Alessandris, attaccante classe ’96 ex Arce; e Davide Ctaldi, difensore classe 2001 cresciuto nelle giovanili della Roma.

Intanto, saluta ufficialmente Alessio Pompei: “Volevo ringraziarvi di tutto il calore e l’affetto che mi avete dato. Mi avete fatto sentire subito uno di voi, sia in campo sia fuori e ho cercato di ricambiare il tutto svolgendo al massimo il mio lavoro. Mi sono trovato subito bene e volevo in particolar modo ringraziare due persone che per me sono state e saranno importanti perché oltre la stima e il rispetto c’è un amicizia, in così poco tempo mi hanno dato tanto e sono il patron Sergio Di Cori e il direttore generale Cristian Calabrese che fino alla fine hanno cercato di trattenermi. Detto ciò ho fatto una scelta che non potevo rifiutare per la carriera e il mio lavoro.
Sono sempre con voi. Ci vediamo presto. Addosso! 💚

Cosa ne pensi?