Calciomercato Serie A – Cagliari: Nandez per il dopo Barella

I rossoblù hanno individuato il sostituto ideale di Nicolò Barella passato all’Inter in Nahitan Nandez. Per il centrocampista già seguito in passato dal Cagliari, sarebbe pronta un offerta di 15 millioni di euro.

Secondo Sky Sport lunedì ci sarà una missione del patron Giulini a Madrid, dove ci sarà un incontro con il presidente del Boca Juniors Angelici. L’obiettivo sarà quello di chiudere subito la trattativa, per regalare a Rolando Maran un nuovo centrocampista.

L’uruguaiano fu ad un passo dal Cagliari già lo scorso gennaio, ma la mancata cessione di Barella fece saltare tutto. Si tratterebbe senza ombra di dubbio di un offerta quasi irrinunciabile quella fatta dal Cagliari, considerando il fatto che il calciatore è in scadenza di contratto tra un anno.

Il centrocampista classe’95 è cresciuto nel Penarol, per poi trasferirsi al Boca nell’estate del 2017. In Argentina c’è stata la sua definitiva esplosione, che gli ha permesso di guadagnarsi anche un posto in Nazionale. Con l’Uruguay ha partecipato al Mondiale ed anche all’ultima Copa America.

Cosa ne pensi?