Coppa D’Africa – Madagascar-Tunisia: statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà l’11 luglio alle ore 21:00 il match valido per i quarti di finale di Coppa D’Africa tra Madagascar ed Tunisia. La gara si giocherà all’Al-Salam Stadium di Cairo, in Egitto.

Il Madagascar è reduce da 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime 5 sfide disputate e giunge a questa gara valida per i quarti di finale dopo aver battuto il Congo: la partita, terminata 1-1 nei 90 minuti regolamentari, è poi proseguita con i supplementari finiti sul 2-2. La gara è poi terminata ai rigori per 6-4 in favore del Madagascar. La nazionale di mister Dupuis si è qualificata prima in classifica durante le fasi a gironi del gruppo B.

La Tunisia, invece, si presenta all’appuntamento con 3 pareggi e 2 vittorie nelle sfide più recenti, posizionandosi al secondo posto della classifica del gruppo E. I tunisini, durante gli ottavi di finale, hanno vinto contro il Ghana ai rigori: dopo aver terminato sull’1-1 i tempi regolamentari, il risultato non è cambiato durante i supplementari, così, ai rigori, la Tunisia ha battuto il Ghana per 6-5.

Non esiste nessun precedente affronto tra le due formazioni che si sfideranno nella gara di domani sera per la prima volta.

Il nostro pronostico è X2 e Under 3,5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Madagascar (4-3-3): Adrien; Métanire, Razakanantenaina, Fontaine, Mombris; Raveloson, Anicet, Amada; Nomenjanahary, Andriatsima, Andriamatsinoro.
Tunisia (4-3-3): Ben Mustapha; Kechrida, Bronn, Meriah, Haddadi; Chalali, Skhiri, Sassi; Sliti, Khenissi, Msakni.

Cosa ne pensi?