Mondiale Femminile – Inghilterra-Svezia: statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 6 luglio alle ore 17:00 il match valido per il terzo posto del Mondiale Femminile tra Inghilterra e Svezia. La gara si giocherà all’Allianz Riviera di Nizza, in Francia.

Le inglesi sono reduci da 4 vittorie ed una sconfitta nelle ultime 5 sfide disputate e giungono a questa gara valida per il terzo posto dopo aver battuto il Camerun per 3-0 agli ottavi, la Norvegia 3-0 ai quarti di finale e poi la sconfitta arrivata contro gli Stati Uniti d’America per 2-1 in semifinale.

La Svezia, invece, si presenta all’appuntamento con 3 vittorie e 2 sconfitte nelle sfide più recenti e giunge a questa importante partita dopo aver vinto agli ottavi contro il Canada 1-0, ai quarti con la Germania per 2-1 e poi 1-0 la sconfitta contro l’Olanda in semifinale.

Si registrano 6 precedenti affronti tra le due formazioni e, dei 3 disputati sul terreno di gioco inglese contiamo 2 vittorie in favore delle padrone di casa ed una per le svedesi.

Il nostro pronostico è 12 e Over 1,5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Inghilterra (4-4-2): Telford, Bronze, Houghton, Bright, Stokes, Walsh, Scott, Mead, Daly, Parris, White. All.: Phil Neville
Svezia (4-2-3-1): Lindahl, Glas, Fischer, Sembrant, Eriksson, Rubensson, Seger, Jakobsson, Asllani, Hurtig, Blackstenius. All.: Gerhardsson

Cosa ne pensi?