Serie D – Monterosi, per il centrocampo c’è Massimo

Dopo aver annunciato i ritorni di Buono e Costantini, il Monterosi ha completato il proprio reparto di centrocampo ufficializzando il suo ultimo acquisto: si tratta di Emiliano Massimo, mediano che nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Cavese e tARANTO.

Dopo aver girato a lungo l’Italia (per lui esperienze anche con Aversa Normanna, Avellino, Grosseto, Ischia Isolaverde e Racing Roma), il giocatore classe’ 89 si riavvicina a casa.

“Il mio obiettivo è quello di ricominciare alla grande con stimoli nuovi. Potevo restare a Taranto ma ho deciso di riavvicinarmi a casa dopo tanto viaggiare. Farlo in una piazza come Monterosi è senza dubbio un motivo di vanto perché il presidente Capponi ha un progetto ambizioso, parliamo di un club che ormai a livello nazionale è conosciuto da tutti. Sono stato attirato poi da quelle che sono state le parole del direttore Donninelli. La decisione di ripartire da mister D’Antoni ha sicuramente un peso. Ho già sentito Fabrizio Roberti che ho avuto come compagno a Taranto, mi ha parlato benissimo di tutto il contesto societario. Ruolo? Nasco play ma negli ultimi anni ho sempre fatto la mezzala viste le caratteristiche offensive. Ma sono a disposizione del mister dovunque decida di impiegarmi”

Cosa ne pensi?