Calciomercato Milan: è fatta per Rade Krunic dall’Empoli

Il Milan in attesa di ufficializzare Marco Giampaolo sulla propria panchina, batte il primo colpo. E’ fatta per l’arrivo di Rade Krunic dall’Empoli per 8 millioni di euro più bonus.

Il giovane centrocampista bosniaco firmerà un contratto quadriennale, con le visite mediche programmate per la prossima settimana. Giampaolo è pronto quindi a ritrovare uno dei suoi pupilli dai tempi dell’Empoli, per dare maggior talento e qualità al proprio centrocampo.

I rossoneri hanno battuto dunque la concorrenza di Genoa e soprattutto Torino che sembrava in vantaggio, chiudendo a sorpresa un ottimo colpo. Con una trattativa inizialmente portata avanti da Leonardo e chiusa quest’oggi da Maldini, Gazidis e Boban.

Per il croato si tratta del primo acquisto da dirigente rossonero, mentre non era presente all’incontro Frederic Massara. Poichè come riporta “GianlucaDimarzio.com” l’ex direttore sportivo della Roma non è stato ancora ufficializzato dai rossoneri. Il nuovo Milan di Giampaolo comincia dunque a prendere forma.

Cosa ne pensi?