Calciomercato Frosinone, continua il casting per il nuovo allenatore

Dopo la retrocessione in Serie B le strade di Marco Baroni ed il Frosinone si sono separate e adesso il presidente Maurizio Stirpe è alla ricerca di un nuovo tecnico per ripartire. La cosa quasi certa è che non sarà Iachini il prossimo allenatore dei ciociari, visto che non sembra convinto del progetto proposto da Stirpe.

Un altro allenatore contattato e che al momento sembra voler declinare l’offerta è Davide Nicola, visto che preferirebbe allenare in Serie A. I nomi più gettonati rimangono dunque Nesta, Grosso e Inzaghi, con i primi due leggermente favoriti.

Alessandro Nesta ha già detto di sì alla proposta dei canarini, ma Stirpe non è ancora convinto e si tiene anche in contatto con gli altri allenatori, per poter fare la scelta più giusta per tornare subito in Serie A. Lunedì scorso invece è andato in scena un incontro con Fabio Grosso che ha avuto esito positivo.

Mentre sembrerebbe più difficile arrivare a Filippo Inzaghi vista la forte concorrenza del Benevento. Ancora qualche giorno quindi e il Frosinone avrà il suo nuovo allenatore.

 

Cosa ne pensi?