Calciomercato Cagliari: Cigarini rinnova su WhatsApp

Il presidente del Cagliari ha annunciato il rinnovo di Luca Cigarini in modo decisamente particolare, pubblicando su Twitter la conversazione di WhatsApp. Giulini chiede: “Abbiamo trovato l’accordo?”. il calciatore risponde immediatamente: “Certo!”. “Grazie Ciga con te siamo in buone mani, anzi in piedi buoni” gli scrive Giulini. Con Cigarini che replica “Grazie Pres, un mattoncino è messo”. “Ti aspetto domani per la firma” risponde il presidente.

Tutto fatto quindi per il rinnovo di Cigarini, che firmerà un contratto fino al 2020. Un ulteriore anno in maglia rossoblù dunque per il centrocampista, con un annuncio molto simpatico e originale.

La sua grande qualità in mezzo al campo sarà fondamentale per i sardi anche la prossima stagione, per raggiungere di nuovo la salvezza e magari provare anche a sognare l’Europa. Di certo le ambizioni non mancano alla società sarda, come dimostrano gli investimenti fatti sul mercato in questi anni e soprattutto il progetto presentato per costruire il nuovo stadio.

 

Cosa ne pensi?